Facile Con Gusto - Maggio '24

In edicola da martedì 23 aprile vi aspetta il nuovo numero di piena primavera di Facile Con Gusto: ecco le anticipazioni sulle golosità del mese

Facile Con Gusto - Maggio '24

Nel mese di maggio tante primizie giungono colorate sulle nostre tavole: Il numero di Facile Con Gusto a lui dedicato, disponibile in tutte le edicole d'Italia da martedì 23 aprile 2024 (nonchè in formato digitale cliccando qui), si prepara ad essere il vostro miglior alleato per la cucina di piena primavera!

Le videolezioni speciali messe a disposizione questo mese per tutti da Club Academy attraverso un QR Code riservato che troverete all'interno della rivista, sono dedicate a speciali dessert per stupire nel giorno della festa della mamma: vi aspettano le proposte e i consigli di preparazione step by step a cura di Luca Montersino, Patrizia Forlin, Gianluca Aresu e Santi Palazzolo. 

Proseguendo nello sfogliare le ricche pagine del nuovo numero di Facile Con Gusto, troverete ottimi spunti per realizzare ricette con prodotti di stagione come i fagiolini, le fragole, .le fave con il pecorino, i funghi. I primi piatti da portare in tavola a maggio spaziano nella varietà dei gusti della pasta insieme alle tante quiche che vi racconteremo in un servizio dedicato. E ancora tanto spazio dedicato ad involtini di tacchino, calamari e calamaretti nonché polpette in tante versioni golose, fino ad una ricco carrello di dolci: esaltati dalla cannella, insaporiti con acqua di rose, resi morbidi dalle mandorle, con protagoniste ciliegie e amarene, oppure le fragole e il cappuccino... ce ne sarà per tutti i gusti! 

Viaggeremo nelle tradizioni gastronomiche di Ponza e delle isole pontine, in quelle di Gradara e del Messico, e ancora parleremo di chinotto e di vini bianchi ideali per la stagione primaverile con Alessandro Brizi, e non in ultimo di edizioni "buone da leggere" con Sergio Bonetti. 

Vi aspettiamo in edicola!

 

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli