Gran Premio Internazionale di Venezia

Riconoscimento speciale a Fabio Campoli!, con la Pergamena Leone D’Oro per Meriti Imprenditorial

Gran Premio Internazionale di Venezia

Venerdì 9 novembre 2018, a Montecitorio, si è tenuta la nuova edizione del  “Leone d’Oro per L’imprenditoria”, prestigiosa rassegna collaterale del Gran Premio Internazionale di Venezia, che dal 1947 mira a premiare l’eccellenza umana in più declinazioni: dal teatro,  al cinema, alle relazioni internazionali, il premio ha toccato alcune delle fasi decisive della nostra storia contemporanea, premiando lfigure illustri e personalità dello spettacolo, dell’imprenditoria e della politica che hanno contribuito a scriverla.

Nell’ambito dell’incontro, sono state rilasciate le Pergamene d’Onore alla Carriera siglate dallo storico marchio del Leone d’Oro, nonché i riconoscimenti speciali per meriti professionali imprenditoriali, la cui assegnazione ha riguardato anche lo chef imprenditore Fabio Campoli.

Attraverso una diretta su Facebook, Fabio Campoli ha dichiarato: "Oggi un ringraziamento più che speciale va alle persone che mi stanno vicino, dalla mia socia e compagna Patrizia Forlin alle nostre collaboratrici. Oggi per la prima volta ho ricevuto un premio che mi consente di "parlare al plurale", affermando che che "abbiamo preso" questo premio, perchè il gruppo è una parte fondamentale del lavoro, senza la quale nulla sarebbe possibile. E' grazie ad un grande lavoro di squadra che oggi Azioni Gastronomiche Srl rappresenta una realtà ben consolidata nel campo della consulenza, della formazione, dell'editoria e della promozione, di cui sono posso dirmi davvero fiero".

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli