S’Pacchiamo! In cucina con me

La nuova proposta di Fabio Campoli per cucinare insieme a voi di sabato sera, nella vostra cucina, tra mondo digitale e realtà!

S’Pacchiamo! In cucina con me

Avreste voglia di trascorrere un sabato sera che “s’pacca” in compagnia di Fabio Campoli e della sua buona cucina? L’esclusivo servizio di make-away firmato Campoli Azioni Gastronomiche è la nuova idea dello chef per entrare nelle case di tutti con il suo stile semplicemente differente.

E’ il progetto “S’Pacchiamo”, che propone in collaborazione con Radio Rock nel territorio di Roma e provincia un modo nuovo e davvero divertente per organizzare a casa propria, in famiglia o con gli amici, una cena per 4 persone con il più completo supporto di Fabio Campoli.

In cosa consiste S’Pacchiamo? Fabio Campoli proporrà di volta in volta un esclusivo menù a sua firma che potrete preparare ai fornelli della vostra cucina con gli ingredienti ed i semilavorati preparati nel suo laboratorio, che verranno inviati in un pacco che riceverete direttamente al vostro domicilio insieme alle ricette.

Oltre al pacco, riceverete via mail il link per collegarvi al sabato sera su Zoom con Fabio Campoli, per seguirlo in diretta live dalla sua cucina dalle ore 18.00 alle ore 19.30: vi svelerà tutti i dettagli, i consigli e le tecniche per preparare le ricette del menù da lui proposto e organizzare la vostra cena per quattro persone con il contenuto del pacco.

Inoltre, dalle 19.30 alle 20.30 Fabio Campoli sarà disponibile in live chat per rispondere ai vostri dubbi e domande, per accompagnarvi ancora al meglio nella preparazione delle pietanze nella vostra cucina.

Il primo appuntamento con S’Pacchiamo viene proposto per sabato 14 novembre 2020. I posti sono limitati!

Per prenotarvi vi basterà inviare una e-mail a info@azionigastronomiche.it completa del vostro nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo per la ricezione del pacco per verificare l’idoneità della zona alla consegna (al momento il servizio sarà attivo sulla città di Roma, sono esclusi i comuni in provincia).

Successivamente, riceverete una conferma della vostra prenotazione e un semplice link sul quale cliccare per procedere al pagamento (con carta di credito o Paypal). A questo punto, non vi resterà che attendere di ricevere il vostro pacco ed il link per accedere alla diretta live di sabato 7 novembre su Zoom a partire dalle ore 18.00.

Ecco il menù proposto da Fabio Campoli per l’evento S’Pacchiamo di sabato 14 novembre 2020:

PRIMO PIATTO

  • Risotto al radicchio tardivo, riduzione di Cabernet e melagrana

SECONDO PIATTO

  • Tasca di vitello alle nocciole e ricordo di canederli

DOLCE

  • Torta Orange Kiss – un croccante fondo di pasta frolla al cacao farcito con crema “curd” all’arancia e rifinito con copertura al cioccolato

Inoltre, accanto agli ingredienti per le ricette sopra esposte, all’interno del pacco troverete anche una selezione di prodotti di qualità per servire un antipasto originale tutto italiano:

  • “La Tigella di Zocca”, con farina macinata a pietra e olio extravergine d’oliva, lievitate naturalmente e tirate a mano

Da servire con:

  • Zucca grigliata, fontina e noci
  • Cavolo rosso stufato e speck

Il costo di partecipazione per realizzare a casa vostra il menu di Fabio Campoli per la cena di sabato 14 novembre è pari a 148 euro (ricordiamo che il pacco contiene ingredienti e semilavorati sufficienti al servizio di una cena per 4 persone).

Cosa vi occorre per partecipare:

  • Un indirizzo e-mail, dal quale inviare e ricevere comunicazioni, indicazioni e link
  • L’iscrizione gratuita al portale Zoom (https://zoom.us/), che vi servirà per accedere tramite link alla diretta e alla chat live con Fabio Campoli
  • Una carta di credito, una carta prepagata o un account Paypal per poter effettuare il pagamento per la ricezione del pacco di ingredienti e semilavorati
  • Un dispositivo per connettersi a Zoom e guardare la live cooking class interattiva con Fabio Campoli (pc, smartphone o tablet)
  • Tre amici o familiari con cui condividere l’esperienza e la cena in tavola!

Cosa aspettate a “s’paccare” anche voi in cucina con il gusto, le materie prime e gli insegnamenti di Fabio Campoli? Scrivete a info@azionigastronomiche.it per partecipare!

 

in collaborazione con 

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi

Altri articoli