PMExpo 2018

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al grande evento italiano sul Project Management

PMExpo 2018

Sono aperte le iscrizioni al PMexpo 2018, la più grande esposizione italiana dedicata al Project Management, organizzata da ISIPM (Istituto Italiano Project Management). L’edizione del 2018 si terrà il 26 Ottobre 2018 presso l’Auditorium del Massimo a Roma, e prevedrà anche un interessante workshop a cui partecipare insieme a Fabio Campoli.

L’appuntamento con lo chef è previsto per le ore 16.00 nella Sala Espositiva Superiore, e si pone l’obiettivo di guidare alla comprensione di come il mondo della ristorazione sia un ottimo esempio per l’applicazione del project management, attraverso un workshop dai contenuti inattesi, che andranno a stimolare le capacità di problem solving dei partecipanti. Un’occasione imperdibile per confrontarsi attivamente con gli altri, stimolare la creatività e imparare a gestire le problematiche districandosi tra rischi e limiti attraverso la cucina.

Sarà un’edizione, con ospiti internazionali, seminari, tavole rotonde e workshop pratici, in cui il tema principale sarà l'innovazione nel Project Management. Un’occasione unica per aggiornarsi sulle ultime novità del settore, e creare una community non virtuale!

La partecipazione al PMexpo è gratuita ed è aperta a tutti, previa compilazione del modulo di iscrizione, consente di acquisire 7 Crediti formativi utili per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali AICQ-Sicev, Cepas ed è valida 7 PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI.

L'attestato di partecipazione sarà disponibile, dopo l'evento, sul sito dedicato per tutti i partecipanti.

 

Approfondisci il programma e iscriviti gratuitamente all'evento suhttps://www.pmexpo.it

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli