Facile Con Gusto - Giugno 2022

Dal 24 maggio saremo in edicola per tutti con il numero di giugno della rivista Facile Con Gusto: scoprite le anticipazioni del mese

Facile Con Gusto - Giugno 2022

Da martedì 24 maggio in tutte le edicole d'Italia uscirà il nuovo numero di giugno della rivista Facile Con Gusto (disponibile anche in abbonamento in formato digitale cliccando qui), edita da Quinto Quarto Media in collaborazione con Fabio Campoli, Azioni Gastronomiche e Promotori Di Gusto. Anche questo mese in omaggio con l'acquisto un video-corso da gustarsi gratuitamente sulla piattaforma Club Academy!

Come d'abitudine il giornale si apre con il Mercato che guarda dritto alle prelibatezze frutticole stagionali che giungeranno a breve sulle nostre tavole con l'avvicinarsi dell'estate, dalle pesche alle susine e alle albicocche, fino alle fragoline di bosco. Gli antipasti del mese nella rubrica Chi ben comincia sono vari, facili e creativi, accomunati dalla nostra voglia di stimolare la buona cucina come vera terapia per il benessere e il buonumore. Seguono gli Assolutamente primi dedicati a tante versioni di lasagne, e poi i secondi tra carni "involte" e tante buone ricette per preparare il branzino.  

Gli speciali del mese sono dedicati alle insalatone, piatto unico ideale per prepararsi al meglio all'estate in tavola, nonchè alle zucchine, ortaggio di stagione estremamente versatile. E ancora, tanti ottimi consigli per frittate rustiche arricchite con diversi ingredienti, le ricette per il buon pane e i dolci dedicati alle pesche e all'impiego di composte e confetture in deliziosi dessert da servire al piatto. 

Non mancheranno i viaggi in Italia all'estero alla riscoperta di pietanze e tradizioni, nonchè quelli nel mondo di pregiati vini ed altre bevande alcoliche. Vi aspettiamo in edicola!


Fonte: Facile Con Gusto

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli