E-Food: il click che conquista

Giovedì 22 febbraio Fabio Campoli e l'ISIPM condurranno un intervento tematico nel corso dell'E-Commerce Food Conference a Bologna

E-Food: il click che conquista

Giovedì 22 e venerdì 23 febbraio 2024 prenderà il via la terza edizione di ECommerce Food Conference, che quest'anno vedrà come location esclusiva il parco tematico FICO di Bologna. Un evento inato per confrontarsi con altri operatori del settore, conoscere e farsi conoscere, nonché partecipare ad incontri tematici per approfondire le tematiche che vertono intorno al successo di un'attivita di vendita di prodotti food & beverage online. 

Tra i numerosi interventi previsti (cllicca qui per leggere il programma completo e scaricarlo), assolutamente da non perdere quello a cura di Fabio Campoli con l'ISIPM - Istituto Italiano di Project Management dal titolo "E-Food: il click che conquista". Perchè oltre le più moderne tecnologie e strumenti di marketing, per gli e-commerce food è importante concentrarsi sulla progettazione visuale, dal portale web a tutti i suoi contenuti: in qualità di esperto della comunicazione food strategica, grazie alle molteplici attività "oltre la cucina" portate avanti con la sua azienda Azioni Gastronomiche, Fabio Campoli interverrà sui temi della fotografia e del food design ottimizzati dai processi di Project Management che con le loro tecniche e metodologie aiutano a perseguire l’obiettivo in modo efficace ed efficiente.

Ecommerce Food Conference è un evento targato Ecommerce School, scuola imprenditoriale punto di riferimento in Italia per chi vuole vendere online con oltre 9 anni di presenza sul mercato e oltre 20 anni di esperienza ecommerce diretta. Dopo il successo delle prime due edizioni, Ecommerce Food Conference vi aspetta con più di 1500 partecipanti, oltre 100 relatori, 200 casi studio presentati in aula, una piattaforma online di Business Matching ed esclusive occasioni di Networking per creare nuove opportunità di business. 

L’intero parco tematico FICO di Bologna sarà per due giornate a completa disposizione dell’evento, con cinque sale dedicate alla formazione e 1.200 mq di foyer espositivo dove interagire con i vari partner dell’evento e approfondire le soluzioni tecnologiche e di servizio utili a scalare un ecommerce nel food. Ecommerce Food Conference è rivolto a commercianti, produttori, retailer, B2C e B2B, e in generale a tutti coloro che operano nel settore agroalimentare e sarà, in un clima stimolante, un momento di formazione, per sfruttare le opportunità del digitale, e un grande evento dove fare networking di alto livello e creare occasioni di business.

È il momento migliore per imparare a fare bene ecommerce, non perdere questa opportunità! 

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visita il sito ufficiale dell'evento: https://www.ecommercefood.it/

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli