Una versione alternativa della classica crostata con crema pasticcera, arricchita con semolino e albicocche
E da tutto lo staff di lavoro di Azioni Gastronomiche, Promotori Di Gusto, Club Academy e Facile Con Gusto
La Pasqua non arriva: la Pasqua "si sente". La si respira nell'aria nuova di primavera. Ci sorprende assorti con il naso all'insù ad osservare batuffoli di nuvole rincorrersi.
Ci accompagna nella voglia di "passare oltre" arricchendoci di nuove speranze, di nuovi inizi, di nuove opportunità ma soprattutto, ci regala del tempo per fermarci e godere dell'intimità di attimi di riflessione e con occhi rinnovati, comprendere quanto siano semplici i valori universali che ci accomunano: un'armonia ritrovata, la gioia della condivisione, l'accoglienza, un abbraccio, il calore di un sorriso, una giornata limpida ... il profumo di una cucina.
E' il periodo del Passaggio, forse il piu' importante dell'anno e per il quale con la leggerezza delle "buone cose" da leggere che tanto amiamo e condividiamo con voi, ci piace pensarvi alle prese nella preparazione delle vostre pietanze preferite, della riscoperta dei sapori della vostra tradizione e ad augurarvi tutta la serenità di una giornata speciale circondata dai vostri affetti piu' cari e da amici sinceri.
Buona Pasqua da me ed il mio gruppo di lavoro di Azioni Gastronomiche, Promotori Di Gusto, Club Academy e Facile Con Gusto.
Scritto da Fabio Campoli
Imprenditore e opinion leader del panorama gastronomico, attraverso le sue poliedriche attività incentrate sulla cultura, la promozione, la ricerca e una presenza ininterrotta dal 1998 sulle più note reti televisive italiane e sul web, Fabio Campoli ha coniato un modo di essere chef che si esprime ”in cucina e oltre”.
Fondatore di Azioni Gastronomiche Srl e direttore della testata Promotori di Gusto, nonché direttore tecnico dei progetti editoriali nazionali Facile Con Gusto e Club Academy,
Fabio Campoli è oggi un affermato professionista che con la propria squadra offre servizi su misura per il mondo della ristorazione, dell’intrattenimento, della formazione, della comunicazione/informazione e della promozione.
0 Commenti