Facile Con Gusto - Settembre 2023

Da martedì 22 agosto il numero di settembre di Facile Con Gusto disponibile in tutte le edicole italiane: ecco cosa vi attende all'interno

Facile Con Gusto - Settembre 2023

Da martedì 22 agosto in tutte le edicole d'Italia vi attende il nuovo numero di Facile Con Gusto, la rivista edita dal 2019 da Quinto Quarto Media in collaborazione con Fabio Campoli, Azioni Gastronomiche e Prodigus. A fronte dell'acquisto della vostra copia, avrete la possibilità di utilizzare il QR code che troverete sfogliando le pagine della rivista per frequentare gratuitamente l'Accademia di Pasticceria di Leonardo Di Carlo nella sua sezione dedicata alla Pasticceria Da Tè su Club Academy, con tante idee che renderanno più lieto e goloso il rientro alla vita quotidiana e l'avvicinamento dell'autunno. 

Partiremo parlando di giardiniere d'Italia, ovvero quelle specialità vegetali (miste o singole) conservate in aceto e pronte per tutto l'anno ad allietare la degustazione di taglieri di salumi e formaggi e non solo. Come antipasti vi proporremo eleganti sfizi salati da preparare con pasta choux e pasta sfoglia, per poi lanciarci nei primi piatti con tante versioni diverse per gli intramontabili cannelloni (di pasta e non). 

Nelle rubriche dedicate ai secondi piatti, i protagonisti di questo numero di settembre di Facile Con Gusto saranno gli stufati di carne e il tonno fresco, mentre il servizio di stagione è dedicato all'impiego dei fichi nella cucina dolce e salata. Altri speciali assolutamente da non perdere sono dedicate alla versatilità dei ceci e dei fagioli in cucina e a stuzzicanti interpretazioni creative di ricette intramontabili come la ratatouille ed il tiramisù

Viaggerete con gusto nelle terre del Chianti, a Venezia, in Puglia a Castel del Monte e nelle isole mediterranee, nonché in vini e liquori di prima qualità tutti da conoscere e provare, nonché nei libri consigliati nella rubrica "Buoni da leggere". Vi aspettiamo in edicola ricordandovi che Facile Con Gusto è disponibile anche in versione digitale. Buona fine estate in cucina!

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli