Una relazione “naturale” che in tempi moderni si inizia a perdere di vista
Il 29 e 30 novembre a Firenze il nuovo appuntamento su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione: Fabio Campoli interviene sul Metaverso
BTO 2022: Metatourism il tema centrale della 14a edizione
BTO (acronimo di Be Travel Onlife) è l’evento di riferimento in Italia dedicato al connubio tra innovazione e turismo, e quest'anno giunge alla sua 14° edizione, che si terrà a Firenze (Stazione Leopolda) i prossimi 29 e 30 novembre 2022.
L'evento vedrà l'integrazione delle proposte tradizionali con le innovazioni più avanzate legate alla Realtà Virtuale e a quella Aumentata: il tema centrale di quest’anno sarà proprio il Metatourism. Il Metaverso è infatti il tema del momento, e ciascuno si sta interrongando su come poter interagire con esso in modo utile oltre che ludico: tanti saranno gli incontri dedicati al confronto per immaginare, prevedere, capire se e come agire in merito. Il Metaverso promette di cambiare il rapporto tra i consumatori e le aziende, ma in che modo e con quali conseguenze? Ne parlerà anche Fabio Campoli, che sarà presente martedì 29 novembre alle ore 14.00 nell'ambito della tavola rotonda intitolata "Food, metaverso e aree interne: come la tecnologia aiuta l'economia dei territori marginali", nella quale si porteranno idee a confronto portando anche esempi di giovani case history di successo.
A BTO 2022 si apriranno ampi dibattiti sul significato profondo del cambiamento, sul futuro in generale e sulle implicazioni per il turismo, ruotando attorno a quattro percorsi tematici: HOSPITALITY, DESTINATION, FOOD & WINE e DIGITAL STRATEGY & INNOVATION.
Per consultare il programma completo clicca qui
Fonte: BTO Travel
Scritto da Redazione ProDiGus
Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage
0 Commenti