Eventi Food 2019

Un’anticipazione dei principali appuntamenti nazionali da non perdere!

Eventi Food 2019

Negli ultimi anni hanno registrato ingressi record, dimostrando l’interesse sempre crescente dei consumatori nazionali ed internazionali verso il mondo del food: stiamo parlando naturalmente delle principali fiere espositive a tema del nostro paese, che arricchiranno anche quest’anno il calendario di appuntamenti per i professionisti del settore nonché per i veri foodies.

Sigep

E’ il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, e rappresenta oggi una delle principali vetrine europee per eccellenza del settore dolciario artigianale. In questa esposizione, che si svolge ogni anno, è possibile venire in contatto con aziende fornitrici di arredi, macchinari, utensili e ingredienti top per la pasticceria. Con l’edizione 2019, l’evento si arricchirà di forum e lezioni dedicate ai visitatori, senza trascurare la premiazione delle eccellenze nazionali nei campi della gelateria, della panificazione, della pasticceria, del caffè, del cioccolato, della pasta e della pizza.

Sigep, Rimini Fiera, dal 19 al 23 gennaio 2019

Cibus Connect

Dopo il grande successo dell’edizione di Cibus 2018, quest’anno è la volta di Cibus Connect, per offrire ai visitatori più tecnici l’opportunità unica di incontrare top buyers nazionali ed esteri, partecipare a workshop e appuntamenti che approfondiranno il tema dell’internazionalizzazione del food italiano, ma anche assistere a prestigiosi show cooking.

Cibus Connect, Fiere di Parma, dal 10 all’11 aprile 2019

TUTTOFOOD

La fiera internazionale del B2B (business to business, ndr) dedicata al food & beverage giunta oramai alla sua sesta edizione, è diventata palcoscenico ideale per la presentazione dei propri prodotti sul mercato internazionale, nonché per chi vuole puntare maggiormente sull’export.

Tuttofood, Fiera Milano, dal 6 al 9 maggio 2019

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff alla costante ricerca di informazioni utili e notizie attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli