L'ombrina da scoprire

Martedì 16 luglio Fabio Campoli e Andromeda Group propongono una masterclass esclusiva presso METRO Academy Roma

L'ombrina da scoprire

Roma, 15 luglio 2019 – Si terrà domani 16 luglio p.v., a partire dalle ore 11.00 presso METRO Academy Roma, l’esclusivo corso di cucina a cura di Fabio Campoli, in collaborazione con Andromeda Group.

La moderna struttura gestita dal resident chef Marco Antonelli aprirà le sue porte alla condivisione dell’esperienza e del sapere gastronomico, rendendo possibile la realizzazione di una master class esclusiva condotta da Campoli, indiscusso opinion leader della cucina italiana, che proporrà le sue nuove ed interessantissime tecniche per il trattamento dei prodotti ittici in cucina.

Un’occasione unica per partecipare ad un appuntamento dedicato a tutti gli operatori del settore interessati alla conoscenza di una materia prima ittica unica nel suo genere, ovvero l’ombrina boccadoro (Argyrosomus regius), specie che attualmente sta riscuotendo sempre maggior successo sul mercato, grazie alle sua versatilità in cucina e alle proprietà nutrizionali delle sue carni.

 

L’ombrina boccadoro – Versatilità e qualità

Masterclass con Fabio Campoli

Martedì 16 luglio 2019, dalle ore 11.00 c/o METRO G.R.A. - Uscita 33 , via del Pescaccio, 90 – 00166 Roma

La prenotazione è obbligatoria. Effettuala visitando il sito https://www.metroacademy.it/metro-academy-roma e cliccando sul link di prenotazione del corso con Fabio Campoli: https://reservation.dish.co/widget/hydra0011i000003WHTyAAOforegroundColor=&backgroundColor=&linkColor=&errorColor=&primaryButtonForegroundColor=&primaryButtonBackgroundColor=&secondaryButtonForegroundColor=&secondaryButtonBackgroundColor=

 Ultimi posti disponibili!

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli