Ingredienti fatti...l'uno per l'altro!

Lunedì 12 ottobre Fabio Campoli a "La Prova del Cuoco" con un gustossimo primo piatto

Ingredienti fatti...l'uno per l'altro!

Un primo piatto dagli ingredienti...fatti l'uno per l'altro!

E' la ricetta che presenterà chef Fabio Campoli lunedì prossimo, 12 novembre 2018, a "La Prova del Cuoco", in onda alle ore 11.30 su Rai Uno. 

Una nuova puntata sempre ricca di spunti gastronomici, ospiti e allegria, resa sempre speciale dal brio di Elisa Isoardi

In quella che sarà la prima puntata della decima settimana, si inizierà parlando di cipolle tra gustose ricette e i consigli della fitoterapeuta Stefania La Badessa e del dietologo Marco Missaglia, che sveleranno tutte le proprietà benefiche di questo ortaggio.

Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno, lo chef ligure Alessandro Dentone e lo chef bolognese Silvano Librenti si sfideranno nella rivisitazione di un grande classico della cucina romagnola: le tagliatelle al ragù. Seguirà il piatto d'autore eseguito da chef Campoli. 

Nella manche delle ore 13, nuovi protagonisti saranno i concorrenti Caterina Girotti da Macerata e Agostina Orsolino da Oristano, che se la giocheranno a suon di menù, affiancati dagli chef Riccardo Facchini da Bologna   e Ginevra Antonini da Roma.

A giudicarli lo chef “stellato” Igles Corelli, l’esperta gastronomica Paola Gula e,  “giurato per un giorno”, il Presidente della Coldiretti Ettore Prandini.

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli