Il Circolo dei Buongustai fa 100!

Dal 7 gennaio Fabio Campoli torna su Alice TV con la quarta serie della sua trasmissione televisiva

Il Circolo dei Buongustai fa 100!

Il 2019 comincia alla grande su Alice TV! Dal 7 gennaio, tutti i giorni alle ore 16.50 sul canale 221 del digitale terrestre, andrà in onda la quarta serie della trasmissione "Il Circolo dei Buongustai", scritta e condotta da chef Fabio Campoli

Venticinque nuove puntate che spazieranno dalle ricette della tradizione a quelle gourmet, e ancora alcune ispirate alla cucina internazionale, che concorrono tutte insieme al raggiungimento della quota di 100 puntate all'attivo per il fortunato programma. 

Ma ci sarà anche una novità in questa edizione: nelle ultime cinque puntate lo chef sarà affiancato da giovani ospiti, che gli proporranno di eseguire le loro ricette preferite per imparare come eseguirle al meglio e usufruire dei suoi preziosi consigli di cucina.

Nella prima puntata, si inizierà in tutta bontà con i Carciofi della pace, una ricetta "fusion" ideata dallo chef, davvero imperdibile.

Ogni appuntamento andrà in onda in replica il mattino del giorno seguente alle ore 9.30. Vi aspettiamo sintonizzati su Alice TV! 

 

Riguardate la ricetta dei carciofi della pace di Fabio Campoli su: https://www.facebook.com/AliceTelevisione/videos/1972952929666339/

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli