Cuor di CAR...toccio!

Proseguono gli incontri con Fabio Campoli al Centro Agroalimentare Roma: sabato 22 dicembre vi aspettiamo al Mercato ittico!

Cuor di CAR...toccio!

Dopo il successo dell'appuntamento a tema carciofi svoltosi lo scorso 7 dicembre, il Centro Agroalimentare Roma propone ancora un incontro in attesa del Natale, a tutto gusto e cultura del cibo: sabato 22 dicembre 2018, dalle ore 8.30 alle ore 10.00, il Resident Chef CAR Fabio Campoli, presso il Mercato Ittico del CAR in Via Tenuta del Cavaliere, 1 (Guidonia - Roma), offrirà il suo speciale “Cuor di CAR...toccio”

Un’occasione imperdibile per saggiare il valore aggiunto delle risorse alimentari ittiche garantite dagli operatori presenti al CAR, nonché per trascorrere un sabato mattina in compagnia dello Chef Campoli e degustare le ottime fritture da lui proposte secondo le tipiche tradizioni della cucina romana.

Si potranno ascoltare dal vivo i consigli di un operatore storico del Mercato Ittico Mario d'Andrassi, mentre ci si potrà dilettare nel fare la spesa tra gli stand.

Saranno presenti Valter Gianmaria e Fabio Massimo Pallottini, rispettivamente Presidente e Direttore Generale del Centro Agroalimentare Roma.

Il sabato mattina il Mercato Ittico del Centro Agroalimentare è aperto anche ai consumatori finali, dalle 7.00 alle 12.00: è possibile accedervi recandosi al Varco 1, a fronte del pagamento di un biglietto d'ingresso di tre euro scontato del 50% per i residenti.

Quale occasione migliore dunque per venire a conoscere e gustare la qualità autentica? Vi aspettiamo numerosi!

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi

Altri articoli