Campoli @ Emotion Club

una combinazione di gusto vincente per il Rome E-Prix 2018

Campoli @ Emotion Club

Roma, 10 Aprile 2018 – Sono trascorsi ben sessantasette anni dall’ultima edizione del Gran Premio di Roma, disputatosi nel lontano 1951 sul circuito cittadino delle Terme di Caracalla: quest’anno, la Capitale riapre le sue strade per una gara ancor più moderna, quella fra monoposto elettriche da competizione. 

L’evento, denominato 'ABB FIA Formula E CBMM Niobium Rome E-Prix', si svolgerà il 14 Aprile nel quartiere EUR: si tratta di una grande novità non solo per la Città Eterna ed i suoi abitanti, ma per l’intero settore nazionale della mobilità, sempre più intento nella promozione dei mezzi a propulsione elettrica. 

In questa grande occasione, Fabio CampoliAzioni Gastronomiche Srlhanno avuto l’onore di rappresentare, già da alcuni mesi, l’agenzia di riferimento scelta dall’equipe britannica per il supporto nell’organizzazione dell’evento. Fondamentale è stato soprattutto il coordinamento per dar vita all’Emotion Club, area VIP riservata a circa 1000 ospiti che avranno accesso esclusivo alle “quinte” della gara ed ai terrazzi del Museo della Civiltà, per godere non solo di una vista esclusiva durante l’evento, ma anche di speciali servizi gastronomici.

All’interno dell’Emotion Club, sarà presente la Pasta Station, a cura esclusiva di Campoli e del suo staff. Si tratta di una speciale area cooking show riservata agli ospiti, in cui dalle ore 12.00 alle ore 16.00, verranno preparate e servite oltre 1000 porzioni di primi piatti, seguendo tre ricette che verranno eseguite e spiegate dallo chef, affiancato dalla conduttrice televisiva e food writer Francesca Romana Barberini.

Cacio e PepeAmatriciana Formula Green: due ricette della tradizione ed una pensata appositamente per quest’occasione, per dare l’opportunità ai presenti di respirare l’Italia e la sua tradizione gastronomica attraverso lo stile unico di cucina di Fabio Campoli. 

 

SI ringraziano gli sponsor Felicetti, Di Noto, Italpepe e Graziella per la preziosa collaborazione

 

Scritto da Redazione ProDiGus

Il nostro staff in costante elaborazione e ricerca di informazioni utili e attendibili nel mondo del food&beverage

0 Commenti

Lasciaci un Commento

Per scrivere un commento è necessario autenticarsi.

 Accedi


Altri articoli